L’attrice parla di come il rapporto con il collega conosciuto sul set di Twilight fosse diventato solo apparenza. Oggi Kristen ha ritrovato l’amore con una donna.
L’attrice di Twilight Kristen Stewart non lascia mai i suoi fan a digiuno di colpi di scena. Dopo aver tradito il fidanzato storico Robert Pattinson, conosciuto sul set della saga che li ha resi famosi al grande pubblico, ha fatto outing, dichiarandosi innamorata della sua assistente Alicia Cargile, con la quale è tornata a fare coppia fissa di recente, dopo un periodo di separazione (e di amore con la cantante SoKo).
La prima uscita insieme all’ultimo Festival del Cinema di Cannes, mano nella mano ha permesso all’attrice di sbottornarsi un po’: «La amo molto», ha raccontato Kristen nell’intervista, senza però soffermarsi molto sulla sua vita con Alicia: ««Non sono la tipica star dello spettacolo, ma allo stesso tempo, adoro espormi. Voglio essere capita e voglio essere vista, e voglio farlo nel modo più puro, nudo e crudo che posso, ma ho ancora voglia di proteggere la mia vita personale, quando ho iniziato a uscire con le ragazze sembrava che ci fosse la possibilità di rappresentare qualcosa di veramente positivo». Pensavate fosse finita? E invece no.
Dopo aver confessato la sua omosessualità e la relazione con la compagna, l’attrice è tornata su quel periodo della sua vita che l’ha resa una star: «Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto era diventato un prodotto. Non era più la vita reale. E questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di qualcosa soltanto per il suo valore nello showbiz». Tutta apparenza, dunque? Solo alla fine, forse, perché in principio c’era anche tanto amore, tanto che si era parlato di matrimonio. Fiori d’arancio in vista anche con la Cargile?
Photo Credits: Facebook