Che delusione queste Olimpiadi per Federica Pellegrini. Al futuro adesso non ci vuole pensare, intanto si prende un po’ di relax in vacanza con le amiche…
Staccare la spina. È estate per tutti. E tutti hanno il diritto a qualche giorno di riposo. Dopo tutto anche Dio ha riposato il settimo giorno. Dopo un anno di duro lavoro, intenso, faticoso è giusto trovare un po’ di relax. Ma per qualcuno questo discorso non vale per Federica Pellegrini. L’atleta è stata criticata per essere andata in vacanza dopo la mancata vittoria alle Olimpiadi. Si può negare il riposo solo perché non si è riusciti a vincere? Non vale comunque l’allenamento portato avanti tutto l’anno? A quanto pare per alcuni no. Per fortuna non per tutti.
Nonostante una sconfitta non si ha forse il diritto a distrarsi e divertirsi in vacanza con le amiche? Federica Pellegrini sembra essere al centro del ciclone (LEGGI ANCHE: RIO 2016: LE OLIMPIADI DELLA POLEMICA. E FEDERICA PELLEGRINI SI SCAGLIA CONTRO… [FOTO]). Ma lei non demorde. Ha cercato riparo a Jesolo, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con alcune amiche, tra spiaggia, mare e locali. Insomma come una qualsiasi ragazza della sua età. Ma quelle foto che mostrano i suoi sorrisi non sono apprezzate da tutti. Perché a volte ci si dimentica quanta fatica ci sia nella preparazione di un’atleta.
Un’atleta che arriva alle Olimpiadi non lavora soltanto i giorni della competizione, ma per arrivare lì ha sicuramente affrontato una durissima preparazione. Federica non si lascia abbattere dai commenti negativi, per cui comunque arrivano puntuali le difese dei suoi follower affezionati. Intanto lei su Instagram racconta le sue vacaze: “First night with my girls…. #ladyinblack♠️ (notare il casino intorno a noi)“, “#aboutlastnight @il_muretto_official #mamacita #vamos“,”Ci siamo trovate…perse e poi riabbracciate…e’ bello condividere tutto questo con voi…ultima sera insieme…e già mi dispiace… #friends“. Non manca però un accenno alla tristezza: “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore….“.
Photo Credits Instagram