Si chiama Emanuele Maringola e sarebbe dovuto essere il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ma la notizia, data da Dagospia, è stata smentita.
L’indiscrezione circolava insisntentemente da giorni: il primo concorrente a sedere sul trono gay di Uomini e Donne doveva essere Emanuele Maringola, Dagospia l’aveva dato per certo…e invece no. Dandolo, infatti, avrebbe dato la smentita: “Scusate, ma per correttezza devo tornare sulla questione del primo tronista gay di “Uomini e Donne” ( vedi 3 post fa!). Ieri vi ho parlato di un certoEmanuele Maringola, studente napoletano che vive a Roma. Me sa che la banana (vedi foto) gli si piazzerà sullo stomaco! E’ di queste ore infatti l’indiscrezione, o meglio la notizia, che la ‘Sanguinaria’ si sia orientata verso un’altra scelta ( nessuno dei nomi circolati in rete!). Sono certo che la mia soffiata relativa al prestante Emanuele non c’entri nulla! E confido nel fatto che sto ragazzo possa almeno essere presente nel programma in qualità di corteggiatore ( mi dispiacerebbe aver alimentato in lui false o verosimili aspettative!) . In bocca alla banana! Ps: mal che vada mi proporrò io ad Emanuele in qualità di ‘corteggiatore over’ , a mò di risarcimento danni ….ahahah!”
Non sarebbe lui, dunque, il tronista a scrivere la storia del programma, o forse si, il nome del fortunato è tenuto strettamente segreto. Emanuele Maringola compirà 25 anni a settembre, è di Napoli ma vive a Roma, dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Nel 2012 ha vinto il concorso di bellezza Mr Gay Giovani e, scrive Dandolo, “non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano”.
Secondo il settimanale Novella 2000 in pole position ci sarebbe, invece, Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. L’altro nome in circolazione da tempo è quello di Sasha Guidi, che però ha smentito. Per quanto concerne il trono tradizionale, i nomi più accreditati – secondo Novella 2000 – sarebbero quelli di Valerio Esposito ed Emanuele Sanità, ma quando si tratta della regina del pomeriggio Mediaset, Maria De Filippi, una cosa è più vera di ogni altra: “Ci saranno delle sorprese”.
Photo Credits: Twitter