Sta spopolando in rete la foto del fratellino più piccolo di Gigi e Bella Hadid Anwar insieme al “galeotto più sexy” d’America, Jeremy Meeks. I due appaiono insieme sorridenti, maglietta bianca che mette in evidenza i muscoli Jeremy, t-shirt della Budweiser Anwar. Scatenati i fan: perché sono insieme? Stanno facendo un lavoro per lo stesso cliente? Dove stanno scattando il servizio fotografico? Sono amici? A tante domande ecco le relative risposte.
Lui ha diciassette anni, una faccia pulita, un cognome “gettonato”: è infatti il fratellino diciassettenne della top model Gigi Hadid e della modella e “socialite” Bella. Si chiama Anwar, lo scorso febbraio ha firmato un contratto con una delle agenzie di modelli più famosa al mondo, la IMG Fashion, la stessa che rappresenta le sorelle, ed è subito uscito in copertina su “Teen Vogue” di luglio. Ha anche sfilato in passerella per “Moschino Resort” a Los Angeles. Per lui si prospetta un futuro radioso nel “fashion system”.
L’altro è diventato famoso quando la sua foto segnaletica, detta “mugshot”, è finita su internet facendo impazzire il pubblico femminile. Si chiama Jeremy Meeks, ha trentadue anni, ormai tutti lo chiamano “Mr. Hot Felon”, letteralmente, i “Signor criminale bollente”: anche a lui l’agenzia di modelli White Cross Management ha offerto un contratto il marzo scorso, appena uscito di galera. Su Instagram ha già dimostrato di avere le doti da modello, visto che ha postato foto “posate” in ogni occasione: mentre si versa il caffè con gli occhi blu fissi verso l’obiettivo, mentre esce dalla piscina con movenze molto sexy, mentre si mette il deodorante proprio come un “testimonial” navigato.
Jeremy e Anwar si sono incontrati al provino di una pubblicità per una linea di abbigliamento “street” e, mentre attendevano il proprio turno, hanno parlato di Kendall Jenner, amica di Anwar e “ragazza dei sogni” di Jeremy, e dell’attuale manager dell’ex galeotto, Jim Jordan. L’uomo infatti ripete in continuazione di aver scoperto lui Gigi Hadid dopo averla vista sulla spiaggia ma, quandagli inizi la proponeva come modella, la cosa non ha funzionato. Siccome quasi nessuno crede a questa storia, Jeremy ha voluto appurare di persona se fosse vera o meno. Purtroppo Anwar, che quando la sorella grande ha iniziato a sfilare era appena adolescente, non si ricorda nulla di come andarono le cose e quindi non ha potuto né confermare né smentire. Appena vista la foto su Instagram, gli amici di Anwar lo hanno inondato di messaggi con scritto: “Ehi, te la fai con un galeotto?”. Ma lui ha risposto di averlo semplicemente incontrato durante un casting e di essersi fatto una foto con lui perché glie l’aveva chiesto. Gli è anche simpatico, quindi non c’era ragione per non farlo.
Alla fine dei conti si sono fatti pubblicità a vicenda: Jeremy ha fatto la figura di quello che si è “ripulito” lasciandosi alle spalle ogni vicenda giudiziaria, Anwar del ragazzino “di mondo” che conosce anche i “belli e dannati”. Non bisogna dimenticare che Jeremy Meeks è amato da migliaia di ammiratrici rimaste stregate dai suoi occhioni blu: perlomeno 260 mila, quante sono le followers del suo account Instagram che continuano a postare “Like” a ogni foto nuova del loro “mascalzone” preferito.
Jeremy, oltre a fare casting, ha iniziato a lavorare davvero: è stato ingaggiato da una azienda che produce abbigliamento per il tempo libero come modello per il catalogo 2016/2017, una pubblicazione che diventerà oggetto del desiderio più per il ragazzo sexy che vi compare sopra che per i pantaloncini, magliette e felpe indossate.
Non fa nulla, l’importante e che vada a ruba.
Photo credits: Instagram, Twitter, Daily Mail