Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Avete mai visto la moglie di Alvaro Vitali? Insieme da 22 anni

$
0
0

Il suo nome è Stefania Corona ed è la moglie di Alvaro Vitali. Classe 1961, la donna è nata in Canada e, più precisamente, a Montreal. Questo sebbene i suoi genitori siano italiani. In Italia, infatti, la sua famiglia è ben presto tornata a vivere, e Stefania è quindi cresciuta a Roma. La sua più grande passione? La musica, da sempre. Ha inciso due album e si è esibita sul palco del Festival di Sanremo, nonché su quello di Buona Domenica e del Maurizio Costanzo Show. Con Alvaro Vitali si sono conosciuti nel 1997, quando entrambi avevano un matrimonio, naufragato alle spalle. È scattata subito la scintilla e, dopo 22 anni, i due sono ancora qui. Si sono sposati nel 2006.

Le parole dell’attore

Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali, è stata anche la protagonista di alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore durante la puntata di Vieni da Me andata in onda su Rai 1 lo scorso 30 gennaio 2020. Caterina Balivo, conduttrice del programma, dopo aver chiesto al volto di Pierino di ripercorrere le tappe salienti della sua carriera, gli ha anche domandato del suo longevo matrimonio con Stefania. «Mi sono innamorato di lei perché canta bene ed è bella. Dice che gli uomini che fanno ridere funzionano», ha dichiarato l’attore riferendosi a sua moglie. «La prima volta che l’ho incontrata, l’ho vista e sono subito impazzito. L’ho rincontrata il giorno dopo, l’ho invitata ad uscire e a prendere un caffè. L’ho voluto come cantante in un mio spettacolo. Da lì l’ho avuta in tutte le serate anche se non mi serviva».

La risposta di Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali

Poi è stata la stessa Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali, ad intervenire in studio durante la puntata. E ha detto la sua su suo marito: «È divertente, ma mi fa anche arrabbiare perché le cose alla leggera», ha dichiarato. «Lui ha sempre la battuta pronta, ma questa cosa ci fa andare avanti da 22 anni». Poi ha spiegato quante difficoltà hanno dovuto affrontare i due come coppia. «Arrivavamo da precedenti matrimoni con figli piccini quindi non è stato facile. Me ne hanno dette di tutti i colori. Mi dicevano che l’avevo scelto per i soldi perché non è bello come Brad Pitt». Che parlino pure: il loro amore sembra essere così puro, da risultare inscalfibile.

L'articolo Avete mai visto la moglie di Alvaro Vitali? Insieme da 22 anni proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles