Barbara d’Urso perde lo scoop, niente esclusiva per il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrialetto. Sarà la Toffanin a Verissimo a mostrare le immagini delle nozze, perché…
Cos’è succeso? Barbara d’Urso perde l’esclusiva sul matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrialetto. Le immagini sarebbero dovute andare in onda in occasione della prima puntata di Pomeriggio 5 al rientro dalle vacanze estive. Purtroppo per Carmelita niente esclusiva, nonostante la presentatrice si sia spesso occupata della coppia, raccontando sviluppi e preparativi delle nozze.
Il matrimonio tra Tara e Cristian, avvenuto lo scorso 30 agosto, è stato un rito civile, per pochi intimi tra famiglia e amici, con un ricevimento alla tenuta San Domenico, a Capua (in provincia di Caserta). Pochi i dettagli sulle nozze, se non l’annuncio dell’esclusiva su Pomeriggio 5. E poi quel dubbio, forse niente immagini nel programma di Barbara d’Urso. Perché? C’è chi ha detto addirittuta che tra la coppia e la presentatrice ci possa esserre stata una lite che ha determinato questa decisione. Una decisione che ha deluso molto i seguaci della coppia, in quanto se il mtrimonio verrà veramente trasmesso su Verissimo bisognerà attendere ancora.
Sembra proprio un giallo, visto che Cristian aveva fatto la proposta a Tara proprio negli studi di Pomeriggio 5... Così nella prima puntata di Pomeriggio 5 niente esclusiva, ma solo immagini di repertorio, il racconto di una storia d’amore travagliata, tra prendi e molla, sospetti tradimenti e poi un bellissimo lieto fine: le nozze. Sul matrimonio, però nessuna immagine, nessuna intervista, solo un accenno al fatto che le tanto attese nozze sono avvenute. Barbara, perché? Cos’è accaduto? Proprio tu che eri stata una promotrice e sostenitrice della coppia, esclusa così… E non è la prima volta che alla d’Urso le tolgono qualcosa, l’ultima era stata il reality sui divorziati, programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata. Insomma resta il dubbio, lo sgarbo è di Canale 5 o della coppia?
Photo Credits Instagram