Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Emma Marrone, Dentro è tutto acceso, il libro della verità sulla sua vita, anche privata

$
0
0
Emma Marrone, Dentro è tutto acceso, il libro della verità sulla sua vita, anche privata

Emma Marrone si è decisa e dal 13 settembre nelle librerie ci sarà Dentro è tutto acceso, un’autobiografia della cantante salentina in cui parla anche della sua vita privata.

Dal rapporto con i suoi ex fidanzati a quello con Maria De Filippi, alla sua vita, la sua carriera e i sogni della cantante Emma Marrone. Tutto svelato nella sua autobiografia Dentro è tutto acceso, nelle librerie dal 13 settembre. A pubblicare alcune pagine in anteprima del libro tanto atteso il settimanale Chi, nel quale si leggono alcuni passaggi dei racconti di Emma. Nel libro parla anche dell’amore, che a quanto pare la cantante desidera trovare e che il gossip ha cercato di indovinare prima del tempo: “Ho avuto – racconta nel libro – fidanzati famosi, lo so. Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro“.

Emma Marrone

Insomma va bene anche il muratore, ma nella vita di Emma c’è spazio più per una famiglia che per un bel matrimonio, il vero goal sarebbe proprio avere anche dei bambini: “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore“.

Niente matrimonio quindi? “Il ‘per sempre’ mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola ‘mamma’ rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli“. Poi parla anche di lei, Maria De Filippi, una seconda mamma: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al ‘ciao’ tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto“.

Photo Credits Instagram


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles