Giovedì 8 settembre 2016, la terza registrazione del trono classico di Uomini e Donne, già la voce di Tina inizia a farsi sentire, tutta colpa del tronista Claudio D’Angelo…
Sembra proprio che a Tina Cipollari il nuovo tronista del Trono classico, Claudio D’Angelo non vada proprio giù. Claudio arriva da Temptation Island, dove riuscì a far perdere la testa a Georgette, che la Cipollari non l’avesse in simpatia già dalla sua partecipazione al reality? Pare che, durante la registrazione della terza puntata, Tina sia stata proprio chiara, senza nessuna esclusione di colpi. Dopo tutto si sà l’opinionista è tanto seguita dal pubblico proprio per questo, dice sempre cosa le passa per la testa. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA DIMENTICA GIORGIO CON MARCO? [ANTICIPAZIONI])
Ma cos’è che a Tina non è andato giù? (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, PRIME POLEMICHE DOPO L’ESORDIO [ANTICIPAZIONI]) A quanto pare, già in pochissimo tempo Tina avrebbe notato dei comportamenti di Claudio che non le piacciono, tanto da farla intervenire in maniera diretta contro di lui. A far storcere il naso a Tina sarebbe proprio l’atteggiamento di Claudio D’Angelo, troppo composto per i suoi gusti. Quella pacatezza, gentilezza ed educazione, secondo Tina sarebbero forzate ed esagerate, tanto da far trasparire una forte ipocrisia di fondo.
A difendere Claudio è intervenuto il collega, l’altro tronista Riccardo Gismondi, contrabbattendo a quanto detto da Tina. Insomma, sembra proprio che tra Claudio e Tina non scorra buon sangue fin dall’inizio, e che lei continuerà a remargli contro. Come sempre Tina si dimostra carica fin dall’inizio. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL PRIMO FACCIA A FACCIA DI LUDOVICA E FABIO DOPO LA ROTTURA [ANTICIPAZIONI]) La prima puntata andrà in onda il 12 settembre 2016, con il Trono classico e gay, in cui verranno introdotti tutti i nuovi tronisti, dando l’avvio alla ricerca dell’anima gemella (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE 2016-2017, SVELATI I NUOVI (QUATTRO) TRONISTI [FOTO]).
Photo Credits Facebook