Simona Ventura parla finalmente della possibilità di avere Fabrizio Corona al nuovo programma che andrà in onda presto su Italia1 e di cui lei sarà conduttrice.
Arriverà in autunno su Italia1 il nuovo programma di Simona Ventura e già ha fatto esplodere la polemica. Nei giorni scorsi si era dibattuto a lungo sulla presenza di Fabrizio Corona in qualità di giudice nel format e alcuni giornali avevano parlato del fatto che la diva sarebbe stata “Costretta ad accettare, contro la sua volontà, nel cast l’ex agente fotografico perché fortemente voluto dalla produzione del programma”.
La Ventura ha recentemente smentito la notizia, dichiarando: “In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro”. “Insieme a Fascino – continua Ventura -, stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinchè sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta”.
Il programma si occuperà del mondo della bellezza e del make up: ma non tratterà solo di trasformazioni fisiche o di look ma si occuperà soprattutto di liberare i protagonisti dalle loro dipendenze. Potrebbero esserci anche dei giurati famosi che avranno il compito di approvare i percorsi di “riabilitazione” dei partecipanti. Ci sarà, alla fine, Corona? Staremo a vedere…
Photo Credits: Twitter