
Un rapporto di amore, amicizia e lavoro intenso: queste le caratteristiche che uniscono Dolce e Gabbana, che si sono raccontati in esclusiva al Tg5.
Dolce e Gabbana: così mantengono vivo il loro rapporto
Stilisti apprezzati in tutto il mondo, Dolce e Gabbana hanno fatto la storia della moda con il loro celebre marchio. Dietro al successo ci sono passione e dedizione, gli stessi ingredienti che usano per tenere vivo il loro rapporto.
Di tutto questo e di molto altro hanno parlato nel corso della trasmissione A tu per tu, la rubrica del TG5 condotta da Cesara Buonamici, che intervista in esclusiva grandi personaggi. Nella puntata del 15 febbraio i protagonisti erano proprio Dolce e Gabbana, Mogol e Maria De Filippi. E i due stilisti si sono lasciati andare a confessioni intime, che riguardano il loro lavoro, ma anche la loro relazione.
“Possiamo litigare e non parlarci per giorni anche per un merletto” confessano ma “fuori dal lavoro manteniamo un ottimo rapporto”. Il loro segreto, infatti, è sempre stato quello di non far interferire il lavoro con le vicende personali.
L’amore che si trasforma e il successo che ne deriva
Quando si chiede loro che cosa sia il successo, Dolce e Gabbana rispondono:
Il successo non è una cosa difficile da raggiungere, ma una cosa difficile da mantenere. Il successo va alimentato, va amato: è a base di amore. Il successo non è quanti soldi guadagni e quanti benefit hai, ma è quanto amore metti in quello che fai…”
Proprio l’amore è la parola chiave della loro intervista, del loro lavoro e anche del loro rapporto. Secondo le dichiarazioni di Dolce e Gabbana, anche se la loro relazione è terminata ormai da anni, questo non ha cambiato l’affetto e l’amore che “si è trasformato ma è fortissimo. Ognuno di noi ha un compagno, ma ci amiamo moltissimo. Andiamo pure in vacanza insieme…”.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton confessa: “É stato terrificante…”
L'articolo Dolce e Gabbana svelano il segreto del loro rapporto proviene da Velvet Gossip.