Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gigi Hadid, Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, Serena Grandi, Selvaggia Lucarelli, Duncan James!
GIGI HADID: la modella è troppo magra? Sicuramente non è colpa della sua alimentazione, visto che qualche giorno fa è stata immortalata nel corso di un evento organizzato da Tommy Hilfiger intenta a mangiare un hot dog. Solo un piccolo strappo alla regola, una dimostrazione che mangia davvero o semplicemente un’abitudine? Chissà quali altre polemiche ci saranno sul suo conto…
FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI: i due si sono lasciati? A giudicare dalle ultime foto pubblicate sui social network sembra proprio di no. In uno scatto in particolare Fabrizio e Silvia hanno gli occhi chiusi e sono abbracciati completamente nudi con i loro tatuaggi in primo piano. Un modo per mettere a tacere tutte le voci riguardo una presunta separazione? Ormai non ci sono dubbi…
SERENA GRANDI: l’attrice è apparsa a Pomeriggio 5 in forma smagliante ed infatti ha perso ben quindici chili in soli otto mesi. Come ha fatto? “Mi alzo presto la mattina – ha rivelato nel salotto di Barbara D’Urso – cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.
SELVAGGIA LUCARELLI: la polemica sulle curvy a Miss Italia? La giornalista ha risposto all’agente della vincitrice Rachele Risaliti che ha pronunciato una frase infelice secondo cui gli italiani non vorrebbero le donne dalle forme morbide: “E ti garantisco, amico mio, che all’Italia di quei maschi lì le curvy non vanno bene, vanno benissimo. Lei è sintonizzato sui gusti dei selezionatori di giumente, degli stilisti e delle giornaliste di moda, non sui gusti degli italiani”.
DUNCAN JAMES: il cantante dei Blue, dichiaratamente omosessuale, ha parlato del suo rapporto con la figlia di soli undici anni: “Credo che, attualmente, vivere in un mondo più tollerante nei confronti della comunità LGBT, specialmente in Inghilterra, sia grandioso perché permette ai bambini di essere educati secondo il criterio che la cosa sia del tutto normale”.
Photo Credits Facebook