Jaden Smith, figlio del celebre attore Will Smith, sarebbe morto suicida all’età di 18 anni… Così sul web gira la bufala, di cattivissimo gusto.
Per il web a volte ritornano dal mondo dei morti, com’è successo tra gli ultimi a Michael Jackson (LEGGI ANCHE: MICHAEL JACKSON È ANCORA VIVO: IL SELFIE DELLA FIGLIA LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA), ma a volte muoiono. In quest’ultimo caso però le notizie false che pervadono il web sono davvero di cattivo gusto, specialmente quando la morte inventata sarebbe un suicidio, con tanto di motivi annessi. Cosa spinge a invetare un bufala? Spesso si tratta di rumors che partono da basso, ma quando riguardano personaggi famosi, il tam tam è assicurato. E in men che non si dica la notizia è alla portata di tutti, e sulla bocca di tutti.
Tra gli ultimi in terra nostrana c’era stato anche Piero Angela, purtroppo non nuovo a questo tipo di notizie (LEGGI ANCHE: PIERO ANGELA È MORTO? LA BUFALA CIRCOLA (DI NUOVO) SUL WEB). Questa volta è toccato al figlio di Will Smith, Jaden Smith, la cui bufala però è stata ricamata con tanto di restroscena assurdi. Secondo il web, il ragazzo sarebbe morto suicida a 18 anni. Un suicidio dovuto a un malessere del ragazzo. Le ragioni del malessere? Per alcuni il ragazzo avrebbe dichiarato la propria omosessualità e il padre non avrebbe reagito tanto bene, tanto da spingere il ragazzo al gesto inconsulto.
Altra teoria è quella legata alla fidanzata Sarah Synder, secondo alcuni sarebbe tutta colpa sua. A seguito di un tradimento Jaden non avrebbe retto al dolore. Insomma, bufale su bufale, per il filgio di Will Smith, che è vivo e vegeto e sta benissimo. Non è ancora noto però come sia partita la diffusione di notizie così tanto assurde. Anche questa volta, forse il web avrebbe potuto tacere.
Photo Credits Instagram