«Stai facendo un video? Bravo»: quel tormentone che era passato di social in social, che aveva macinato migliaia di click, è stato uno spunto anche per i vip…
Una vera e propria trappola mortale senza scampo: questo è stato il video per Tiziana Cantone che in breve tempo si è trovata travolta la paura che la tempesta non sarebbe mai passata (LEGGI ANCHE: “STAI FACENDO UN VIDEO? BRAVOH” TIZIANA CANTONE NUOVO IDOLO DEL WEB). Su Youtube tra i video originali rimossi, decine di parodie, fotomontaggi, ma non solo: spuntano anche due video postati circa 8 mesi fa: i protagonisti sono Fabio Cannavaro e Floro Flores (LEGGI ANCHE: TIZIANA CANTONE SI SUICIDA, UN GRUPPO DI DONNE (MOLTO) SOCIAL DECIDE DI VENDICARLA).
Nel secondo filmato invece la coppia Cannavaro-Flores si trova sul letto. Cannavaro guarda in camera sotto le lenzuola e dice: «Stai facendo un video? Bravo». Semplicemente. Drammaticamente. Troppe risate, che oggi, alla notizia della sua morte appaiono vagamente sinistre. Voleva solo essere libera da quella notorietà Tiziana, quel tumulto che continuava a seguirla senza che potesse impedirlo; una tragedia, che, secondo lei, poteva avere una sola soluzione: la fine della vita. così, un giorno, dopo aver chiamato l’ex fidanzato, ha scelto un foulard con cura, l’ha stretto intorno al collo e si è lasciata andare: lontano dalle risate, dagli insulti dalle parodie. Lontana da tutto e da tutti per chiudere definitivamente con tutta quella notorietà passiva.
Photo Credits: Twitter