Da qualche tempo si parla della strana assenza di Alessio La Padula dal tour di Emma Marrone. Il concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi avrebbe dovuto far parte del gruppo di ballo dei concerti previsti in tutta Italia, ma in realtà non è così… Come mai?
Dopo essere stato eliminato nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Alessio La Padula è stato invitato dal suo coach Emma Marrone a far parte del corpo di ballo dell’Adesso Tour. La prima data zero c’è stata martedì 13 settembre (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, AL VIA L’ADESSO TOUR. SCALETTA E OSPITI SPECIALI [FOTO]), tuttavia l’ex concorrente non si è esibito con i suoi colleghi. Come mai? Da giorni si parla della sua assenza e di ipotetici litigi con Emma Marrone. Pare proprio che la colpa della mancata presenza sia per una discussione, ma non con la cantante salentina.
Secondo quanto riportano Il Vicolo delle News e Isa & Chia Alessio avrebbe avuto qualche problema con Macia Del Prete, la coreografa che ha lavorato alla preparazione dei live della Marrone. “Quando andate a fare i ‘vostri’ stage con la saccenza, l’invincibilità che pensate di avere e spesso una forte ignoranza di base, abbiate almeno il buon gusto di non copiare di pari passo il lavoro degli altri perché vi pagano e vi pagano pure troppo. L’annata di gloria passerà e la mia pazienza finirà“: con questo post su Facebook la Del Prete avrebbe accusato La Padula di aver copiato alcune coreografie.
È poi arrivato lo sfogo dello stesso Alessio: “Mi rattrista che certe offese attacchi e inutili false allusioni vogliano mettere in discussioni la GRANDE EDUCAZIONE CHE MIA MADRE MI HA SEMPRE IMPARTITO, non concepisco certi atteggiamenti e lì per lì mi ci arrabbio tanto… Ma poi penso che la differenza tra me e altre persone non sia la semplice INVIDIA, ma semplicemente il fatto che i miei punti di forza e consensi dai VERI artisti che mi hanno sostenuto in passato e coloro che mi sostengono ancora oggi siano dovuto al mio impegno e forza d’animo e che tali IGNOBILI AFFERMAZIONI provengano da chi nella vita ha ottenuto risultati futili dovendo sempre mettere sgambetti e vivere nella meschinità delle raccomandazioni“. (LEGGI ANCHE: ALESSIO LA PADULA “QUESTO TALENT SHOW HA APERTO IL LUCCHETTO DELLA MIA VITA [ESCLUSIVA])
Photo Credits Facebook