Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Matrix: il grande ritorno [ESCLUSIVA+FOTO]

$
0
0
Matrix: il grande ritorno

Matrix torna completamente rinnovato: due conduttori d’eccezione, Chiambretti e Porro, un nuovo studio e una formula molto diversa. Partirà il 21 settembre su Canale5.

Un grande ritorno sulle reti Mediaset di una trasmissione completamente rinnovata. Matrix si riaffaccerà su Canale5 il 21 settembre in seconda serata, alle 23:30. Il programma targato Videonews porterà importanti novità: a partire dai conduttori, due giorni (ancora da stabilire per Nicola Porro) e il venerdì per Piero Chiambretti, grande habitué. Nicola

Porro, al suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, tratterà temi legati all’economia, alla politica e alla società con il suo stile graffiante e politicamente scorretto. Punterà sul minimalismo, con pochi ospiti ma domande affilate per un programma ancora da definirsi perché seguirà diligentemente le regole della cronaca quotidiana. Porro non esclude la presenza di Sgarbi in un “angolo dell’arte” tutto da vivere. Il venerdì, invece, Chiambretti porterà in dote la capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con leggerezza e ironia. Confermata di vederli entrambi nella stessa puntata insieme.

Anche lo studio si spoglia e cambia radicalmente: il nuovo look è minimalista per Porro; si trasformerà, invece, in un palcoscenico televisivo per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti che annuncia numerosi. Chiambretti ha accettato la sfida di condurre un venerdi fuori dagli schemi perché tutto risiede nella conduzione: “L’importante in un talk show non è fare domande difficili, ma farsi dare risposte semplici”. Complessa sarà anche la scelta degli ospiti, condizionata dal fatto che vorrebbero fare un talk innovativo ma, come da stessa ammissione dei conduttori, “la compagnia è sempre la stessa”. Una nuova sfida, dunque, che si annuncia come promettente, per un’informazione che sovverta completamente i canoni tradizionali e riscriva le regole della buona tv, non più condizionata dalla politica ma che detti, anzi, le regole della giusta informazione.

img_0548

 

Photo Credits: Velvet Mag


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles