Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Scialpi sposa il compagno Roberto Blasi dopo 6 anni di convivenza

$
0
0

E’ arrivato il fatidico momento. Scialpi sta per aggiungere un prezioso e importante tassello in più nella sua storia d’amore. Dopo sei anni di convivenza, un periodo sufficientemente lungo per definire le necessarie certezze e sapere che ogni difetto è reciprocamente tollerabile grazie alla forza del sentimento, il cantante sposa con rito civile Roberto Blasi. Che è anche il suo manager: chi l’ha detto che lavorare insieme minaccia gli equilibri? Loro sono la dimostrazione che, con la buona volontà e con la tolleranza, “vedersi troppo” non mette a rischio i legami ma anzi li rende sempre più saldi. La decisione di pronunciare il “sì” e firmare il relativo contratto è arrivata da poco, durante un viaggio all’estero. Complice l’aria della vacanza, il relax, la rinnovata complicità, probabilmente i due si sono guardati negli occhi chiedendosi “perché no?.

I preparativi sono in corso, la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine del mese di agosto. Per quanto riguarda la data precisa, il luogo e altri dettagli, per il momento i due promessi sposi hanno scelto la strada del top secret. Considerando il rapporto stretto e quotidiano che Scialpi ha con i propri estimatori, però, vien da supporre che qualcosa rivelerà. Nei prossimi giorni, magari. Intanto ha già fatto sapere che al rito civile seguirà un grande evento ed è davvero il minimo considerando che si tratta del primo personaggio dello spettacolo italiano a compiere pubblicamente un passo del genere.

E una cosa, comunque, già possiamo dirvela noi senza timore di sbagliare o di ricevere smentita: fra gli invitati, in prima fila, ci sarà Paola Barale. Che è una grande, grandissima amica della coppia.

Foto by Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles