Nel promo di Striscia La Notizia, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono apparse raggianti, ma c’è chi insinua che tra le due ci sia stata una brutta lite…
C’è chi dice che si apprezzano molto e chi smentisce, dicendo che è solo apparenza. Le due showgirl, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, neopresentatrici di Striscia La Notizia, si amano o si odiano? Amiche o nemiche?
Secondo Novella 2000, dopo essere state adorabili in onda, a telecamere spente, tra le due showgirl sarebbero sorte non poche tensioni. Belen, abituata ad essere l’unica “complimentata” protagonista, pare abbia accettato malvolentieri i consigli di Michelle, conduttrice ad onorem dal lontano 2004. Il settimanale, ha inoltre aggiunto, che persino i tecnici del suono e gli elettricisti si sarebbero lamentati per l’atteggiamento da prima donna della Rodriguez.
Dal suo canto, Michelle – che conosce il carattere fumantino dell’argentina da alcuni anni – è arrivata puntuale alle registrazioni, mostrandosi disponibile sia nei confronti dello staff, sia nei confronti del pubblico, come solo una grande presentatrice saprebbe fare. Le due dirette interessate, comunque avrebbero smentito le voci, sostenute anche dall’ideatore del format, Antonio Ricci: “Per evitare che tra una settimana qualcuno scriva che Belen è stata cacciata – ha detto Ricci – precisiamo subito che la scaletta dei conduttori è già stata definita. Dopo Belen per due giorni accanto a Michelle ci sarà Chiambretti“. E poi: “Hanno anche deciso che noi dobbiamo odiarci” ha confessato Michelle, mentre Belen ha dichiarato scherzando: “Allora diciamolo, ci stiamo sulle palle”. La verità è un’altra invece: “Ci vogliamo bene, è come se ci conoscessimo da 10 anni, abbiamo tante cose in comune, prima fra tutte siamo entrambe extracomunitarie” dicono la svizzera e l’argentina “File per il permesso di soggiorno, documenti per lavorare… ecco noi siamo l’esempio dell’integrazione perfetta”. Quale sarà la verità? Si vorranno bene veramente?
Photo Credits: Twitter