“Questo weekend è andato più o meno così ed è stato un incanto. #Katrimonio #AugurieFinleyMaschi”, con questo messaggio allegato ad una foto i Finley hanno annunciato sui social network il matrimonio del chitarrista Carmine Ruggiero, meglio conosciuto come Ka, con la fidanzata Maria Chiara Maucci. Una valanga i messaggi delle fan: “Dopo aver visto che Ka dei Finley si è sposato ho davvero realizzato che sono vecchia“, “ka dei finley che si sposa e tu ti senti terribilmente vecchia dopo questa notizia”, “Ka dei Finley si è sposato… mi sento vecchia”, “Non avere tempo per seguire le band vuol dire ritrovarsi i membri sposati da un giorno all’altro“, “Non ci credo ancora che @KA_Finley si sia sposato. Sono troppo felice. Grande pandino, vi auguro il meglio”, “Comunque questa cosa che Ka Finley si è sposato è abbastanza destabilizzante, li ricorderò sempre e comunque come quei ragazzini ventenni“.
In tanti sono sconvolti (in maniera positiva), visto che ricordano Ka come quel ragazzino che nel 2005 (la band si è formata tre anni prima) è diventato famoso con il brano Tutto è possibile insieme agli amici e colleghi Pedro (Marco Pedretti) alla voce, Dani (Danilo Calvio) alla batteria e Ste (Stefano Mantegazza) al basso (quest’ultimo sostituito poi nel 2011 da Ivan Moro). Tutti i fan ricordano perfettamente quel giorno in cui si sono presentati sotto il famoso balcone di Trl – Total Request Live su Mtv per ringraziare l’emittente dell’inserimento del videoclip nella playlist.
Da allora è passata tanta acqua sotto i ponti. I ragazzi sono cresciuti. Non solo hanno ben cinque album all’attivo (Tutto è possibile del 2006, Adrenalina del 2007, Fuori! del 2010, Fuoco e fiamme del 2012, Sempre solo noi dello stesso anno), ma sono diventati anche speaker e attualmente conducono il programma Kiss Kiss My Ass (dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17) su Radio Kiss Kiss.
Foto by Facebook