Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Ilary Blasi scoppia a piangere a Verissimo. Ecco cos’ha detto Silvia Toffanin [VIDEO]

$
0
0
Ilary Blasi scoppia a piangere a Verissimo. Ecco cos'ha detto Silvia Toffanin

Initialize ads

 

 

Ilary Blasi non riesce a trattenere le lacrime e durante Verissimo scoppia a piangere. Silvia Toffanin cerca di riprendere la collega durante la trasmissione…

Ospite a Verissimo, Ilary Blasi, proprio non ce la fa a trattenere le lacrime. Durante la trasmissione la showgirl, conduttrice del reality il Grande Fratello Vip, scoppia a piangere durante un intervento della padrona di casa Silvia Toffanin. La collega ha fatto scatenare le lacrime della Blasi che proprio non ce l’ha fatta a trattenersi. Il tutto per una lettera molto forte che la Toffanin ha letto a Ilary. Nella lettera dettagli sul loro rapporto e sul loro passato. Le due, infatti, si conoscono da lunga data.

La prima volta che ci siamo incontrate – scrive la Toffanin nella lettera – eravamo in una piccolissima sala prove, alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare“. Poi ammette: “Eravamo negate per la danza non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi“. Un segno del destino. “Da allora – prosegue il racconto Silvia Toffanin – sono passati più di 15 anni e le nostre strade, i nostri passi, in questo caso di vita, si sono sempre incrociati. Piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso“.

La loro amicizia è proseguita negli anni, racconta la Toffanin: “Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene“. Insomma, un in bocca al lupo coi fiocchi per la Blasi, che non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere in studio, seguita dalla stessa Toffanin.

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles