Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Domenica In polemica già in partenza per Chiara Francini. Pippo Baudo: se c’è da criticare la Rai lo faccio ancora

$
0
0
Domenica In polemica già in partenza per Chiara Francini. Pippo Baudo: se c'è da criticare la Rai lo faccio ancora

Manca poco all’inizio di Domenica In, ed è già polemica per la scelta di Chiara Francini al fianco di Pippo Baudo. Ecco cos’ha detto Baudo durante la presentazione…

Domenica In inizia nella bufera, tutta colpa della scelta di Chiara Francini, attrice toscana che affiancherà Pippo Baudo nella conduzione. L’attrice è stata accusata di essere scelta solo perché conoscente del Premier Matteo Renzi. A determinare la vicinanza tra i due, non solo la conterraneità, ma anche la frequentazione del medesimo liceo. Ecco cos’ha detto Pippo Baudo ai microfoni di Radio Cusano: “Se me la imposta Renzi? Manco per idea, è una bufala pazzesca. Poveraccia, dicono questo solo perché è toscana. Per il ritorno in tv comunque sono emozionato, se non c’è l’emozione manca il sentimento, manca la vita. Il mio segreto, dopo tanti anni, è la forza di volontà e un po’ di fortuna“.

Su Barbara d’Urso spiega:La apprezzo e le voglio molto bene, l’ho lanciata io. Se sarà una sfida? Ma che sfida, è una coabitazione alla stessa ora. Puntiamo a un pubblico diverso. Se mi rivolgo a un pubblico più colto? Lo spero…(LEGGE ANCHE: BARBARA D’URSO CONTRO PIPPO BAUDO: GRANDE PAURA PER LA SFIDA DELLA DOMENICA IN TV). Alla conferenza stampa di presentazione della nuova Domenica In, ammette: Anche io ho le paure, cerco di ostentare sicurezza, ma ho paura. Spero che il pubblico accetti ciò che proponiamo, non è che sia molto sicuro. Anche io ho le insicurezze e i miei dubbi“.

chiara-francini

Sulla Rai, Baudo dice:Non sono cambiato, se c’è da criticare la Rai lo faccio ancora. Io sono il decano della tv. Perché avrei dovuto dire di no? Perché avevo criticato la Rai? Continuerò a farlo, se servirà. Bisogna essere autocritici“. Sulla polemica circa il suo ritorno in tv, Pippo Baudo spiega: “Di nuovo c’è tanto in televisione, i miei colleghi sono tutti giovanissimi, c’è Conti, Amadeus, Frizzi, Giletti, sono ragazzi. L’unico over 80 sono io. Eravamo 4: Corrado, Bongiorno, Tortora e io. Io sono sopravvissuto e fatemi vivere“.

Photo Credits Instagram


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles