Francesco Totti (in smoking) ha festeggiato il suo 40 esimo compleanno al castello di Tor Crescenza. Lì dove, con Ilary, avevano festeggiato le nozze nel 2005.
40 anni di emozioni e successi: tutto questo veniva festeggiato al castello di Tor Crescenza con un Pupone in un irresistibile smoking. Per Totti, Ilary, figli, parenti e amici stretti la serata è iniziata presto, festeggiato e famiglia sono arrivati prima delle 20, per una cena intima. Per gli altri ospiti vip l’appuntamento era per le 22, senza regali al seguito: sull’invito l’iban per le donazioni che andranno in beneficenza, il miglior regalo.
Dopo la cena a base di pesce, il via alle danze con Frankie Hi-Nrg Mc e Coccoluto in console. Tra i circa 300 invitati, Fiorello, Carlo Verdone, Baglioni, il presidente del Coni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, i giallorossi con fidanzate e mogli al seguito, ex compagni come Candela. Tutti costretti a lasciare i telefoni all’entrata: niente selfie nel blindatissimo castello.
L’ospite più atteso era Luciano Spalletti, che si è fatto attendere: arrivato un minuto prima delle 23, insieme al figlio Samuele. Dopo le polemiche delle ultime ore seguite all’intervista di Ilary Blasi, c’era molta curiosità sulla presenza dell’allenatore della Roma alla festa dei 40 anni di Francesco Totti: si è fatto attendere ma è arrivato, proprio nel momento in cui tutti pensavano non sarebbe più venuto. Invece no, l’allenatore si è presentato, sorridente e calmo, salutando il capitano e i suoi 300 invitati. All’entrata tutti si sono prestati alle foto attese dalla stampa. Nainggolan, invece, elegantissimo, ha scambiato due parole con i cronisti: “Totti rappresenta tutto per Roma. Il mio augurio è che possa continuare ancora per un po’, se sta così bene…”. Anche il presidente del Coni, Malagò, ha voluto fare il suo augurio a Francesco: “La serenità per i prossimi anni”.
Photo Credits: Facebook