Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Dario Aita, Eleonora Giorgi, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli, Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi, Andrea Montovoli!
DARIO AITA: l’attore della fiction L’Allieva insieme ad Alessandra Mastronardi e a Lino Guanciale è fidanzato? Ebbene sì. Procede infatti a gonfie vele la sua storia d’amore con la collega Elena Gigliotti. I due stanno insieme da tanto tempo, ma lui preferisce non sbottonarsi troppo. “Matrimonio e figli? Non si sa, questo ce lo racconterà la vita”, ha dichiarato a Gossipetv.
ELEONORA GIORGI: nel futuro dell’attrice? Sicuramente al cinema o sul piccolo schermo in una fiction. O forse no. La Giorgi ha fatto alcune confessioni inaspettate attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna: “Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda”.
GIULIA DE LELLIS CONTRO ASIA NUCCETELLI: la fidanzata di Andrea Damante è gelosa della figlia di Antonella Mosetti e delle sue continue attenzioni nei confronti del fidanzato? “È una delle tante bambine che gli corrono dietro – ha dichiarato a Nuovo – La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui”.
ANDREA MONTOVOLI: l’attore sarà prossimamente su La5 per vestire i panni del personal trainer nel docu-reality Bella più di prima che emoziona e vede protagoniste donne vere che si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona. Il programma prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi torna per la quarta edizione sul canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset.
GIORGIA GABRIELE E GIANLUCA VACCHI: l’ex modella, ora stilista, ha raccontato attraverso le pagine del Corriere della Sera il suo primo incontro con l’imprenditore e re dei social network che sta spopolando proprio negli ultimi tempi: “Indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clatch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice”. Più facile di così…