“Io Pamela me la sposo“: la ricordiamo come se fosse ieri questa frase pronunciata a gran voce da Filippo Bisciglia durante il reality show La Talpa. Era il 2008: l’ex gieffino mise alle strette Pamela Camassa, costringendola a scegliere tra lui e il programma e promettendola di portarla all’altare in tempi stretti. Dopo sette anni il matrimonio ancora non c’è stato, eppure il conduttore di Temptation Island ha una gran voglia di diventare papà: “Amore mio – ha detto in un’intervista al settimanale Top – non farmi arrivare a 40 anni per diventare papà: non vorrei accompagnare mio figlio a scuola ad un età più vicina a quella di un nonno!“.
Bisciglia vorrebbe convincere la compagna e spera di farlo proprio appena finita la trasmissione di Canale 5. Non vuole affatto forzare i suoi tempi, visto che li rispetta, però preferirebbe non aspettare troppo, visto che il loro è un rapporto più che collaudato: “Mi piacerebbe molto e non l’ho mai nascosto – ha aggiunto – Vorrei una femminuccia, con lei sarei un padre sempre presente! Sono geloso, ma sono pronto a correre il rischio e a mettermi alla prova“. Filippo vorrebbe un bel fiocco rosa da appendere nella loro casa: ma cosa penserà la sua dolce metà a riguardo?
Proprio lo scorso anno Pamela ha confessato di voler convolare a nozze con Filippo, ma poi le cose non si sono mai concretizzate: “In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi – ha detto lei attraverso le pagine di Di Più Tv – Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio“. Nonostante Bisciglia sia allegro, spiritoso e la sostenga tantissimo, purtroppo ci sono stati fattori esterni che hanno rimandato la data dei fiori d’arancio. Succederà lo stesso anche con un ipotetico bambino?
Foto by Twitter