Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Britney Spears, Alessandra Celentano, Giulio Berruti, Claudio Lippi, Luca Argentero!
BRITNEY SPEARS: nuova cotta per la popstar? La cantante ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per un misterioso motociclista nei dintorni del Big Ben. Britney era imbottigliata nel traffico londinese quando ha notato questo affascinante ragazzo, lo ha ripreso col cellulare e ha pubblicato le immagini su Instagram. L’uomo in questione risponderà all’appello e contatterà la Spears?
ALESSANDRA CELENTANO: il pubblico di Amici di Maria De Filippi è preoccupato per la famosa ballerina e coreografa, nonché professoressa del talent show di Canale 5. La Celentano ha infatti pubblicato una foto sui social network in cui appare negli studi del programma con due stampelle. Già qualche giorno fa il collega Gheorghe Iancu aveva condiviso gli scatti con una fasciatura al piede…
GIULIO BERRUTI: l’attore protagonista di Squadra Antimafia 8 è ufficialmente single. Smentita la presunta storia d’amore con Vittoria, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò e dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere: “Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più”, ha rivelato lo stesso Berruti attraverso le pagine del settimanale Nuovo.
CLAUDIO LIPPI: il popolare conduttore non ha più niente. È stato truffato ed ora è ridotto sul lastrico. “Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7mila euro”, ha detto al settimanale Diva e Donna. Riuscirà a riprendersi prima o poi?
LUCA ARGENTERO: l’attore ha parlato nuovamente della sua partecipazione al Grande Fratello: “Ora, nella mia situazione, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione. Credo che per chi lo guarda possa essere divertente anche in questa veste e che questa sia la naturale evoluzione di un format che dopo tanti anni ha bisogno di trovare formule nuove”.
Photo Credits Facebook