Un week end da incubo per Lindsay Lohan che a causa di un incidente in barca ha perso mezzo dito della mano. Dopo la brutta esperienza l’attrice lancia un monito ai fan.
Passare un week end in compagnia, magari con amici o parenti, sembra un’ottima idea, ma la tragedia potrebbe essere dietro l’angolo. Una bellissima giornata può trasformarsi in un vero incubo. Così è stato anche per Lindsay Lohan che per aiutare nell’ancoraggio della barca si è vista tranciare parte di un dito della mano sinistra. Mezzo dito perso. Non dev’essere stato un bello spettacolo. Gli amici hanno iniziato a cercare la parte del dito mancante. Scena da film eppure una triste realtà. E chissà potrebbe se l’accaduto potrebbe ispirare qualche regista.
Fortunatamente nonostante la tragedia si tratta di una storia a lieto fine per Lindsay Lohan, perché gli amici sono riusciti a trovare il pezzo del dito mancante. Arrivati prontamente al prondto soccorso il chirurgo srebbe riuscito a rimediare al danno, riattaccando il dito al suo posto. A raccontare il brutto accaduto è la stessa Lindsay che su Snapchat ha condiviso anch euna foto della sua mano con tanto di fasciatura. “Ho quasi perso il dito – scrive – per un’ancora. Cioè ho perso mezzo dito e grazie a Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… fa male!“.
Nel video condivo la Lohan tranquillizza i fan, essendo già in via di guarigione: “Questo è il risultato di me cercando di contribuire ad ancorare la barca da solo. Il mio povero dito!“. All’attrice scappa anche un sorriso nel raccontare una vicenda che di certo ha quasi dell’incredibile. People sottolinea come si sarebbero dei dubbi su dove effettivamente si trovasse l’attrice al momento dell’accaduto: “Mentre non è chiaro dove l’incidente è avvenuto in barca, la Lohan ha recentemente condiviso le foto da un viaggio in Turchia, dove ha incontrato con una famiglia fuggita da Aleppo devastato dalla guerra“.
Photo Credits Instagram/Snapchat