Un bacio rinnegato dal tronista Riccardo scatena una lite con Maria De Filippi che difendendo la corteggiatrice afferma decisa: “Gismondi è un maschilista”.
Un nuovo caso scoppia a Uomini e Donne: Riccardo Gismondi, tronista classico e Martina, sua corteggiatrice si sono scambiati un bacio in esterna dopo momenti romantici di coccole e carezze. Sembrava che fra i due fosse finalmente scoccata la scintilla dell’amore visto che dalle immagini tutto appariva appassionato e sincero. Ci si preparava già a grandi dichiarazioni d’amore e invece, i fan si sono dovuto improvvisamente ricredere.
Gismondi una volta tornato in studio avrebbe sminuito la cosa facendo capire a tutti che per lui quel bacio non aveva significato. Anzi pare che Riccardo abbia addirittura ammesso di averlo dato contro voglia per non offendere Martina tirandosi indietro. Il bello e tenebroso avrebbe addirittura messo in dubbio la serietà della sua compagna di coccole, giudicando negativamente il fatto che il bacio fosse arrivato troppo presto.
A quel punto Maria De Filippi si sarebbe scatenata. rivolgendosi a Martina, le ha detto che se fosse stata al suo posto avrebbe abbandonato il programma e spedito a quel paese il tronista. E la corteggiatrice ha dato ragione alla signora di Mediaset, andando via dallo studio al termine della registrazione del people show. Anche il pubblico ha criticato il comportamento del tronista: il quale è sembrato giocare con i sentimenti, la padrona di casa ha inoltre rincarato la dose, descrivendolo come maschilista. D’altra parte è risaputo che la Signora Maria sia molto sensibile a questo genere di questioni, dimostrando una sensibilità particolare nei confronti dei sentimenti del prossimo. Cosa accadrà adesso? Riccardo verrà espulso dal programma? Martina tornerà con la coda tra le gambe, perdendo, in questo modo di credibilità? Il momento della verità è vicino.
Photo Credits: Facebook