Louis Tomlinson è pronto a diventare papà? Da qualche ora su Twitter gira voce che la sua amica e stilista Briana Jungwirth sia incinta. In realtà è tutto falso. La stessa ragazza ha chiarito la situazione con un tweet: “I am going out tomorrow night and once I finish getting ready, I will show you that I’m not pregnant!!“. Insomma, non aspetta un bambino dal cantante degli One Direction. Le sue fan hanno ancora dubbi, visto che un altro profilo appartenente a Briana avrebbe invece confermato la gravidanza: la pagina però è stata rimossa, quindi è chiaro che l’unico account originale sia il primo.
Le ragazze possono tirare un sospiro di sollievo, anche perché avevano lanciato l’hashtag #OhNoLouis proprio per esprimere tutto il loro dispiacere nei confronti di questa notizia: “Non abbiamo bisogno di una smentita da parte di Louis. Se studio aperto ne ha parlato significa solo una cosa:la notizia è falsa“, “Che poi a sto punto mettevi incinta eleonor, è sicuramente più carina“, “Tutti sanno che louis diventerà padre tranne louis hahah”, “Se dovessi avere un euro per ogni scoop o rumor che viene fuori in questo fandom, a quest’ora potrei fare il bagno nelle monete“, “Mi pare giusto, è una cosa normale per gli amici fare figli”, “Ma seriamente c’è gente che ci crede davvero?”.
A lanciare la bomba è stato il giornale People, riportando le parole di un’intervista che avrebbe rilasciato proprio lo stesso Louis: “Non mi aspettavo che io e Briana diventassimo genitori. Sono certo che lei sarà una brava madre“. Sembra invece che si tratti una bufala bella e buona. Uno scherzo ben riuscito, visto che inizialmente ci hanno creduto tutti. Le bugie però, si sa, hanno le gambe corte e la verità è venuta a galla in poco tempo. Restiamo in attesa della prossima indiscrezione infondata su uno dei componenti degli 1D (come quella delle minacce di morte per Harry Styles)?
Foto by Twitter