Maria De Filippi ha bacchettato uno dei suoi tronisti di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi. Dopo la lite si sono rivisti durante la puntata, ecco la reazione della De Filippi.
A Uomini e Donne si sà, ogni puntata è buona per battibeccare e polemizzare. Di solito a portare avanti ogni battaglia è l’opinionista Tina Cipollari, ma questa volta a fare rivolta è stata proprio lei, Maria De Filippi. Di solito in disparte e super partes, questa volta proprio non ce l’ha fatta a ingoiare il boccone. Tutta colpa del tronista Riccardo Gismondi che dopo aver baciato una sua corteggiatrice, Martina, ha fatto alcuni commenti spiacevoli. Riccardo si sarebbe pentito e avrebbe baciato la ragazza solo per non farla rimanere male (LEGGI ANCHE: LA FURIA DE FILIPPI SI SCAGLIA CONTRO IL TRONISTA “MASCHILISTA”).
Queste dichiarazioni non sono andate giù a Maria De Filippi che ha difeso la ragazza. La puntata si è conclusa con Martina che dopo l’umiliazione ha lasciato il programma. Ma cosa sarà successo nella registrazione della puntata successiva? Riccardo ha ripensato un poi all’accaduto e ha subito colto l’occasione per scusarsi con la conduttrice per il suo comportamento. Il tronista ha dato il consueto bacio di saluto a Maria e poi è partito con le scuse. Maria lo avrà perdonato?
Dopotutto la reazione della De Filippi è giustificata dal fatto che lei cerca di mantenere un minimo di ordine e garbo nella trasmissione e quindi intervenire in questi casi è d’obbligo. La conduttrice però ha scelto di essere magnanima acettando le scuse di Riccardo. Maria si è inoltre preoccupata di rassicurarlo, confermando che tra loro è tutto come prima. Sarà vero? Solo le prossime puntate potranno dire se effettivamente per Maria il fatto è una storia chiusa, oppure se il tronista potrebbe essere a rischio squalificazione.
Photo Credits Instagram