Il televoto del Grande Fratello Vip è stato nuovamente annullato. Lo ha confermato la redazione del reality show attraverso un comunicato stampa domenica 9 ottobre 2016. Cosa accadrà allora nella quarta puntata del programma in onda lunedì 10 su Canale 5? Ecco le ipotesi di espulsione…
“Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5, questo il messaggio diffuso attraverso una nota dal Grande Fratello Vip in merito alla quarta puntata in onda lunedì 10 ottobre 2016 su Canale 5. In nomination figurano Pamela Prati, le Mosetti e Laura Freddi, tuttavia ora è tutto congelato. Ovviamente tutti i soldi spesi da chi ha votato verranno restituiti: “A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.
Un’altra espulsione dopo quella di Clemente Russo avvenuta nel terzo appuntamento (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP SQUALIFICATO. DE LELLIS CONTRO MOSETTI [VIDEO])? Le ipotesi sono due: potremmo assistere all’addio della Prati o di mamma Antonella e figlia Asia Nuccetelli. Dopo il litigio con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la Mosetti ha pronunciato una frase che non è affatto piaciuta al pubblico: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa“. Parole che hanno fatto molto discutere proprio alla luce dell’eliminazione del pugile (LEGGI ANCHE: GF VIP, ANTONELLA MOSETTI INFRANGE LE REGOLE E RISCHIA L’ESPULSIONE).
Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 invece Pamela ha provato a scappare dalla casa più spiata d’Italia. Ebbene sì. La Prati ha cercato di forzare una porta chiusa, poi è stata richiamata all’ordine e fermata in tempo (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI TENTA LA FUGA DALLA CASA. E POI È SILENZIO). Allora chi sarà ad uscire dal reality show? Non resta che aspettare qualche ora per sapere la verità…
Photo Credits Facebook