L’ex moglie di Fabrizio Corona ha prontamente commentato sui social il ritorno in carcere dell’ex re dei paparazzi. Il post velenoso ha scatenato grosse risate.
“Ciao Fabri adesso insegna agli angeli a versare l’IVA quando c***o c’hai voglia”: questo il messaggio che la modella croata, Nina Moric, ha lasciato su Facebook per commentare l’arresto dell’ex marito, Fabrizio Corona. Il 7 settembre scorso, la polizia aveva trovato nel controsoffito dell’appartamento dell’agente dell’ex paparazzo quasi due milioni di euro, poi scoperti essere proprietà del Corona.
Su richiesta dalla Dda, la squadra mobile di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’ex “fotografo dei vip” e di Francesca Persi, l’amministratrice di fatto di una delle sue società, la Atena srl. Entrambi sono accusati di intestazione fittizia dei beni, per lui, però, c’è l’aggravante dall’aver commesso il fatto mentre era affidato ai servizi sociali. L’accusa è di intestazione fittizia di beni, d’altra parte, anche grazie al programma Le Iene si è scoperto che quei soldi l’ex fotografo li aveva presi grazie ad alcuni eventi in discoteca, denaro percepito in nero su cui non aveva pagato alcuna tassa.
Il commento della Moric, comunque, ha scatenato l’ilarità del web, a commentare sono stati in molti, qualcuno addirittura scrive: “La cosa che più mi piace di te è che non porti rancore”. La modella croata, comunque non è stata l’unica. Qualche giorno fa, il suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, aveva scritto sempre sui social: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe…”. Nessuna accusa, dunque, per l’ex moglie di Corona che sarebbe stata completamente ignara di tutto. Nel cyberspazio c’è anche chi si interroga sul rapporto tra Corona e la sua assistente, anch’essa arrestata, e su come si sarebbero conosciuti; ma Nina, giustamente, tace…
Photo Credits: Twitter