L’uomo si è avvicinato alla malcapitata e le ha abbassato la biancheria intima per poi molestarla sessualmente. La donna appena sveglia ha iniziato a urlare.
Sconvolgente quello che può succedere appena ci si addormenta in spiaggia. Ci si sente al sicuro negli stabilimenti affollati e poi in un attimo tutto cambia e si trasforma in un vero e proprio incubo. Questa storia arriva proprio dal Sud Italia e a raccontarla è una donna che è rimasta profondamente colpita da questa esperienza.
Traumatico, a dir poco, il risveglio che a dovuto subire la 35enne che si era appisolata in spiaggia a Balestrate, in provincia di Palermo: la signora è stata svegliata da un uomo che approfittando del suo stato di incoscienza, la stava molestando sessualmente praticandole del sesso orale. La donna dice di essersi rivolta subito alle autorità.
I carabinieri, come riporta Palermo Today, hanno denunciato un uomo di 45 anni per violenza sessuale. Secondo quanto reso noto dai militari, il 45enne ha visto che la donna stava dormendo, ne è rimasto colpito e ha deciso di agire a sua insaputa: si è avvicinato e le ha abbassato la biancheria intima per poi praticarle un rapporto orale, in stato di incoscienza. La donna ha iniziato a urlare mettendo in fuga il molestatore e poi si è rivolta ai carabinieri. Gli agenti hanno passato al setaccio la zona e hanno fermato e denunciato il 45enne, originario della provincia di Trapani. Lui si è subito costituito, probabilmente a conoscenza che presto o tardi sarebbero giunti a lui. La donna si è detta profondamente segnata dall’esperienza negativa, non si aspettava che ciò potesse succedere in un luogo come la spiaggia. Le autorità raccomandano sempre massima attenzione. Fidarsi è bene, ma non troppo se non si vuole correre il rischio di incappare in esperienze simili.
Photo Credits: Facebook