La Procura di Napoli Nord sentirà nei prossimi giorni, Sergio di Palo, ex fidanzato di Tiziana Cantone, la ragazza 31enne suicidatasi a causa di un video hot.
Lo conferma il Procuratore Francesco Greco: Sergio Di Palo, verrà sentito dalla procura. L’uomo è considerato come una persona informata sui fatta, ma non è indagato. Si tratta dell’ex fidanzato di Tiziana Cantone, la 31enne di Mugnano di Napoli, divenuto tristemente nota per essersi tolta la vita, in seguito alla popolarità derivata dalla diffusione di video hard che avevano lei per protagonista (LEGGI ANCHE: TIZIANA CANTONE: TUTTI I VOLTI CHE SI NASCONDONO DIETRO LA SUA MORTE).
Dal 13 settembre scorso, giorno in cui Tiziana si tolse la vita impiccandosi con un foulard al collo a casa della zia, Di Palo non è mai stato sentito nonostante il suo cellulare sia stato sequestrato. Dall’uomo, che ha convissuto per circa un anno con Tiziana, anche tempo dopo che i video hard erano stati girati e messi in rete, gli inquirenti vorranno avere chiarimenti importanti sul ruolo avuto nel confezionamento dei video e nella loro diffusione (LEGGI ANCHE: OLIVIERO TOSCANI SHOCK:”TIZIANA CANTONE? TUTTA COLPA SUA PERCHé…”). Inoltre il pm titolare del fascicolo, Rossana Esposito, ha confezionato una rogatoria internazionale da inviare negli Stati Uniti tramite il Dipartimento di giustizia dell’Ambasciata di Roma, rappresentata da una funzionaria del Governo americano con la quale il pm è in costante contatto per riuscire a far approvare una mozione per sbloccare il telefono della Cantone e sapere con certezza chi ha girato i video, chi li ha diffusi e chi si nasconde, quindi, dietro la sua morte.
La madre di Tiziana, Teresa Giglio ha preparato un memoriale – che sarà depositato in Procura nei prossimi giorni – in cui ha sintetizzato tutte le informazioni più importanti sulla vicenda della figlia, comprese alcune confidenze nei giorni precedenti al suicidio (LEGGI ANCHE: TIZIANA CANTONE: LA MADRE HA UN MALORE AL FUNERALE): “Molte cose – spiega l’avvocato della donna, Andrea Imperato – la signora Giglio le ha già raccontate agli inquirenti, ma ci sono anche circostanze che è giusto vengano rese note perché non sono mai state dette, in modo da delineare un quadro completo della vicenda. Purtroppo sono poche le confidenze che la madre ha ricevuto da Tiziana” (LEGGI ANCHE: TIZIANA CANTONE: TUTTI I VIP CHE LA PRESERO IN GIRO).
Photo Credits: Twitter