Che Selvaggia Lucarelli non nutra grande simpatia e stima nei confronti di Antonella Mosetti e del suo ex marito Alessandro Nuccetelli, beh… E’ chiaro già da un po’. Ma è anche vero che Selvaggia, quando prende di mira i due ex coniugi, oggi grandi amici, lo fa con cognizione di causa. Stavolta è stata proprio lei, infatti, a diffondere dei video pubblicati su Facebook da Nuccetelli che fanno molto, molto pensare. La location è la villa con piscina di Daniele Pulcini, uno degli imprenditori recentemente finiti agli arresti domiciliari nell’ambito di quella mega e scandalosa indagine nota come “Mafia Capitale”.
“Daniele Pulcini – scrive la Lucarelli – i suoi domiciliari li fa così, a casa sua con Antonella Mosetti e amici a bordo piscina che poi pubblicano i video su fb chiamandolo ‘l’uomo nero’. (ai domiciliari si invita gente a casa? Io sapevo che entrano solo familiari e avvocato autorizzati o lui non ha restrizioni?) Belli i domiciliari così, li voglio fare pure io ad agosto. Marino!!! Alfano!!!! Questore!!! Aiuto!“.
Lei ironizza, certo. Ma la faccenda, ovviamente è seria. Perché se anche gli arresti domiciliari diventano una sorta di buffonata, allora vuol dire che in questo Paese stiamo arrivando a un punto di non ritorno. La tavola apparecchiata, la musica ad alto volume, la Mosetti con addosso un microscopico vestitino nero che si scatena – aria compiaciuta, sigaretta fra le dita – in movenze a dir poco sexy. “Così sei scorretta!“, esclama uno dei commensali mentre lei inarca il fondoschiena. E poi fa pure la battuta: “Arrestatela!!!“. Pulcini, l’uomo nero, non viene mai inquadrato per presunte ragioni di sicurezza. Ma sicuramente se la stava ridendo pure lui…
: