Andrea Damante avrebbe attribuito i suoi dolori addominali ad una marca di cibo sponsor del Grande Fratello. Ora l’azienda chiede un risarcimento dei danni.
Espulsione? Forse. Sanzione? Più probabile. Il Grande Fratello Vip non ci sta facendo annoiare di certo. In arrivo un nuovo provvedimento disciplinare per uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Andrea Damante, reo di aver fatto dichiarazioni offensive nei confronti di una precisa marca alimentare sponsor del Grande Fratello. Andrea, secondo quanto raccontato da Chi e da altri giornali di gossip e non solo, nelle ultime ore, avrebbe lamentato forti dolori addominali. Così, non trovando sollievo in nessun modo, si è fatto prendere dal panico e ha accusato uno dei prodotti alimentari che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip.
Andrea avrebbe dato tutta la colpa al marchio, che secondo lui, non fa proprio bene alla salute. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’azienda produttrice accusata da Damante, non l’avrebbe presa nel migliore dei modi, tanto da decidere di prendere dei provvedimenti proprio contro Damante chiedendogli un risarcimento.Ma non è tutto. Stando sempre a queste indiscrezioni, lo sponsor, sentendosi offeso dal comportamento del concorrente del programma, avrebbe deciso di rompere il contratto con il Grande Fratello. Decisione non accolta benissimo dagli alti vertici.
I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, comunque, continuano la loro esperienza tra liti, emozioni forti e momenti di grande divertimento. A tenere banco sempre più il rapporto sempre più conflittuale tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. In questo senso Andrea sta perdendo sempre più popolarità, a seguito dell’uscita dalla casa di Asia Nuccetelli, che teneva vivo il dibattito sulla sua love story con Giulia De Lellis. Se Damante vuole rimanere in gara dovrà ribaltare le carte in tavola. Ce la farà?
Photo Credits: Facebook