Nuovo terremoto nel centro Italia dopo quello del 24 agosto 2016. Le scosse del 26 e del 30 ottobre hanno fatto tornare il terrore e sono tanti i messaggi di solidarietà arrivati attraverso i social network. Qualcuno però sbaglia le modalità, come ha fatto un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.
Vi ricordate di Shaila Gatta, ballerina della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi apparsa successivamente in trasmissioni di successo come Ciao Darwin su Canale 5 e Tale e Quale Show su Rai 1? La danzatrice (LEGGI ANCHE: AMICI 14, SHAILA GATTA. INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA BALLERINA) è stata protagonista di una brutta gaffe in merito al nuovo terremoto che ha colpito e sconvolto il centro Italia domenica 30 ottobre 2016 (LEGGI ANCHE: TERREMOTO, VIOLENTISSIMA SCOSSA A NORCIA: CROLLA LA CATTEDRALE. TERRORE A ROMA).
Shaila ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook una foto in posa con scritto “Un abbraccio virtuale a tutti quelli che stanno attraversando giorni difficili a causa del sisma“. Secondo alcuni utenti è stato fuori luogo abbinare un messaggio così importante ad un’immagine del genere. La stessa cosa che è successa per il sisma avvenuto ad agosto a Federica Torti (LEGGI ANCHE: FEDERICA TORTI IRONIZZA SUL TERREMOTO E SCOPPIA LA POLEMICA [FOTO]).
La Gatta ha subito cancellato il post e chiesto scusa, come riportato dalla pagina Facebook Amici 16: “Chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito offeso dal mio post precedente. Posso assicurarvi che non era mia intenzione offendere nessuno e sono profondamente addolorata per i commenti che mi avete rivolto. Alcuni mi hanno addirittura augurato di finire sotto le macerie… Mi pare una reazione eccessiva. Sono una ragazza giovane e sentirmi dire certe cose da persone che potrebbero essere miei genitori mi fa tanta tristezza. Buonanotte a tutti”. Ci saranno ulteriori conseguenze? (LEGGI ANCHE: TRASH WEB, TUTTE LE GAFFE CHE CI HANNO LASCIATO A BOCCA APERTA SUL TERREMOTO ITALIANO).
Photo Credits Facebook