Dopo il caso scoppiato con il terremoto di Amatrice, Daniela Martani torna a parlare del terremoto e del web in un nuovo post pubblicato sui social network.
Dopo l’autentico uragano mediatico che l’aveva coinvolta a seguito di alcune sue dichiarazioni piuttosto pungenti sul terremoto del centro Italia, Daniela Martani torna a far parlare di sé (LEGGI ANCHE: TRASH WEB: TUTTE LE GAFFE CHE CI HANNO LASCIATO A BOCCA APERTA SUL TERREMOTO ITALIANO). L’episodio della Martani fece molto scalpore perché la donna, vegana convinta aveva fatto un’analogia piuttosto singolare, prima di ritrattare, sostenendo di essere stata incastrata dalla lobby dei macellai.
Oggi, a distanza di poche ore dal terremoto che ha investito il centro Italia, Daniela manifesta il suo fastidio nei confronti di chi sarebbe alla ricerca spasmodica di uno scivolone in rete che attivi la gogna mediatica, proprio come accaduto nel suo caso solo qualche mese fa. L’ex gieffina ha dichiarato: “Gente alla spasmodica ricerca di scivoloni in rete scritti da qualcuno, affinché si attivi la gogna mediatica con relativi insulti e violenze. Questa è una vera vergogna.”
Il riferimento è chiaro, anche perché sul suo caso era esploso un vero e proprio pandemonio: la Martani che aveva denunciato tutto alla polizia, inizialmente aveva raccontato di essere stata in vacanza negli Stati Uniti quando l’episodio si è verificato. Secondo il suo racconto, stava suonando in un locale e il suo pc sarebbe stato utilizzato da qualche malintenzionato, autore della frase shock in questione. Quel caso è ancora lungi dall’essere chiarito, ma la Martani avrebbe fornito agli inquirenti tutte le prove del caso a sostegno della sua versione. Oggi la Martani si preoccupa che altre persone possano vivere il suo stesso calvario e mette tutti in guardia sui social. Chi sarà il prossimo? Forse di nuovo lei?
Photo Credits: Facebook