Demi Moore difficilmente potrà dimenticare quanto è successo all’alba di domenica 18 luglio. Difficilmente potrà dimenticare quel cadavere trovato nella piscina della sua casa a New York, collocata all’interno del famoso palazzo “San Remo”. Secondo quanto riporta il noto sito Tmz, si tratterebbe di un uomo di 21 anni annegato in circostanze ancora non chiare. La polizia ha aperto subito le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa sia accaduto nella villa della star hollywoodiana.
La Moore, per il momento, si trova fuori città. In base alle prime prove raccolte, presso l’abitazione ci sarebbe stata una festa, ma ancora non si sa chi l’abbia organizzata. Così come non si conosce l’identità del giovane tragicamente deceduto. Stando ad alcune fonti della polizia, nessuno della famiglia della Moore era presente. Una vicina ha però riferito a Tmz che i figli dell’attrice erano nella da settimane e facevano “feste ogni giorno, giorno e notte“. Molto spesso intorno alla piscina, appunto.
Demi Moore ha comprato quella casa nel lontano 1986 insieme al collega Bruce Willis, che a quei tempi era ancora suo marito.
Foto by Facebook