La bionda opinionista viterbese farà parte del cast di “Selfie – Tutto può cambiare” accanto a Paola Caruso, Aldo Montano, Stefano De Martino e tanti altri…
La bionda viterbese sembra aver ingranato la marcia giusta, dopo la partecipazione a Pechino Express, Tina Cipollari avrebbe tante novità ad attenderla all’orizzonte. Farà parte del cast di “Selfie – Tutto può cambiare” accanto a Paola Caruso, Aldo Montano, Stefano De Martino, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Katia Ricciarelli e Mariano Di Vaio, uno dei più popolari fashion blogger. La notizia è stata confermata da poco dal blogger Davide Maggio. Pare ormai certa la partecipazione anche di Tina, visto che il suo ruolo nel salotto di Maria De Filippi sta iniziando a vacillare dopo la presunta aggressione a una concorrente del trono over e ai litigi che ultimamente la vedono al centro della scena con la dama torinese Gemma Galgani.
Ecco, dunque, offerta la possibilità di voltare pagina, Selfie si ispirerà alla trasmissione Il Brutto Anatroccolo, ma darà maggior rilievo alle storie personali del protagonisti, dato che si tratterà di persone desiderose di cambiare il proprio aspetto fisico per vivere in modo più consapevole e con maggiore fiducia in sé stessi. Qualche settimana fa, Simona Ventura aveva anticipato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che l’ispirazione era “da Il Brutto Anatroccolo per creare qualcosa di moderno e originale. Il presupposto è che chi vuole rifarsi una parte del corpo nasconde un disagio e una storia più profonda da raccontare”. Il cast sembra essere promettente, anche se in rete sono in tanti a lamentarsi del format scelto per rilanciare professionalmente Simona Ventura perché sembrerebbe troppo poco per lei, regina dei reality e dello sport; inizialmente Pier Silvio Berlusconi aveva pensato di riaffidare alla vulcanica conduttrice proprio L’isola dei Famosi levandola ad Alessia Marcuzzi, spodestata dal Gf Vip.
Photo Credits: Twitter