Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Vittorio Feltri shock: “Non è colpa di Facebook. Tiziana si è uccisa per fare la vittima”

$
0
0
Vittorio Feltri shock: "Non è colpa di Facebook. Tiziana si è uccisa per fare la vittima"

Vittorio Feltri si è espresso sulla questione Tiziana Cantone in termini molto duri. Le forti dichiarazioni che ha rilasciato stanno facendo il giro del web…

“Non c’è niente di più riservato di un contatto sessuale, ma se tu stessa lo rendi pubblico, poi non hai diritto di lagnartene”: dichiarazioni molto dure quelle di Vittorio Feltri che su Libero ricostruisce e commenta la vicenda di Tiziana Cantone, la giovane donna che si è suicidata perché è stato diffuso in rete un filmato hot con lei come protagonista.

È di solo qualche giorno fa la sentenza del Tribunale di Aversa-Napoli che ha condannato Facebook per non aver provveduto a rimuovere immediatamente le immagini dal social, ma di aver piuttosto contribuito alla loro diffusione. Una questione molto controversa e che ha fatto discutere molto. Anche a tal proposito Feltri sottolinea: “Chi è causa del proprio male, pianga se stesso, ma eviti di uccidersi tentando di trasformarsi in vittima. È solo uno sprovveduto che fa pena… […] Che colpa ne ha Facebook che è un registro su cui ciascuno annota quel che gli garba?”

 Ma non finisce qui. Perché i toni del giornalista si fanno sempre più accesi: “Solo una povera guagliona fuori di testa poteva avere l’idea di immortalare in un filmino la descritta situazione erotica. Non solo. Ella, a esercizio ultimato, si è presa la briga di divulgare il pornovideo, inviandolo non a un amico, ma a otto amici otto”. e ancora: “Allorché Tiziana si è resa conto che, una volta gettata in rete, la sua sc….. è diventata virale su Facebook, si è disperata e ha deciso di morire. ma benedetta donna, cosa ti aspettavi dal tuo impudente gesto? Che ti assegnassero il Nobel?”. Le dichiarazioni del giornalista sono presto diventate virali ma non è ancora arrivata la risposta della madre della vittima.
tiziana-cantone-da-facebook
Photo Credits: Facebook

Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles