Vittorio Feltri si è espresso sulla questione Tiziana Cantone in termini molto duri. Le forti dichiarazioni che ha rilasciato stanno facendo il giro del web…
“Non c’è niente di più riservato di un contatto sessuale, ma se tu stessa lo rendi pubblico, poi non hai diritto di lagnartene”: dichiarazioni molto dure quelle di Vittorio Feltri che su Libero ricostruisce e commenta la vicenda di Tiziana Cantone, la giovane donna che si è suicidata perché è stato diffuso in rete un filmato hot con lei come protagonista.
È di solo qualche giorno fa la sentenza del Tribunale di Aversa-Napoli che ha condannato Facebook per non aver provveduto a rimuovere immediatamente le immagini dal social, ma di aver piuttosto contribuito alla loro diffusione. Una questione molto controversa e che ha fatto discutere molto. Anche a tal proposito Feltri sottolinea: “Chi è causa del proprio male, pianga se stesso, ma eviti di uccidersi tentando di trasformarsi in vittima. È solo uno sprovveduto che fa pena… […] Che colpa ne ha Facebook che è un registro su cui ciascuno annota quel che gli garba?”