Si sono amati per molto tempo prima di essere scoperti dal marito di lei. Una storia clandestina tra un parroco e una donna di Scafati. A Pomeriggio 5 però…
Si è scatenato il panico nello studio di Barba D’Urso che era pronta ad intervistare in diretta in collegamento un prete di Scafati, comune campano, diventato celebre per aver avuto una relazione con una donna che aveva sposato (nel senso di rendere possibile il rito). Le voci in città si rincorrevano da varie settimane ormai: il sacerdote avrebbe intrattenuto una relazione con una donna. A sollevare il polverone è stato il marito di questa signora che, insospettito da alcuni atteggiamenti ambigui della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi Whatsapp del cellulare. E in quelle comunicazioni ha trovato la prova. Lo scambio di sms via app aveva un tono inequivocabile.
Una volta effettuato il collegamento, tuttavia, i cittadini di Scafati hanno cercato di impedire in tutti i modi le comunicazioni, staccando i fili e mettendosi in mezzo per impedire che il prete venisse intervistato. Nessuno voleva che si “sciacquassero” i panni sporchi in pubblico e la D’Urso, nonostante la delusione, è stata costretta ad interrompere il collegamento con la cittadina campana.
Gli ospiti in studio sono rimasti piuttosto perplessi come anche il pubblico a casa. Barbara D’Urso ha cercato in tutti i modi di salvare la situazione ma è sembrato da subito impossibile. Ad intervenire, comunque, è stato anche un altro prete che ha svestito i suoi panni di parroco per sposare una donna. I casi in Italia, infatti, sono più frequenti di quanto si possa immaginare. A Roma addirittura, un uomo che aveva scoperto che la moglie aveva una relazione con il prete, ha avuto diritto ad un risarcimento danni di 15.000 euro, imposto dal tribunale.
Photo Credits: Facebook