Gemma Galgani ha dimenticato Giorgio Manetti ed anche Marco? Sembra che la Dama del trono Over di Uomini e Donne abbia trovato un nuovo amore che risponde al nome di Cesare. Addirittura pare ci sia stato già un bacio…
Venerdì 4 novembre 2016 è stata registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani è stata una delle protagoniste assolute di questo appuntamento, visto che ha litigato con Giorgio Manetti ed anche con Marco. Ha accusato il primo di non aver avuto rispetto per le sue lacrime e poi ha avuto una lite furibonda con il secondo. Fortunatamente però l’amore essere tornato.
Non a caso è stata trasmessa una clip della sua esterna con il nuovo corteggiatore Cesare e addirittura c’è stato un bel bacio. I due si vedranno ancora una volta a Venezia per un nuovo incontro romantico. Finalmente è arrivato l’uomo giusto per lei? Giorgio resterà sempre nel suo cuore: “Sarei felice per lui se se trovasse ciò che desidera – ha detto in un’intervista a In Famiglia – Ammesso che sappia davvero che cosa vuole della vita”. E cosa dirà invece Tina Cipollari della sua nuova relazione?
“Mentre Giorgio è un uomo abbottonato, ermetico e mai l’ha offesa, al contrario Marco gliel’ha proprio detto in faccia che non la sopportava più. A sessant’anni ancora è alla ricerca dell’amore vero. Si poteva svegliare prima”, ha detto l’opinionista di Uomini e Donne attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETA UMANA. DOVREBBE VERGOGNARSI” [ESCLUSIVA]). E non è finita qui: “Ma non si vergogna? Ha detto un sacco di ca**ate. Ci ha ammorbato con questa storia del principe azzurro. Giorgio era l’uomo perfetto, il più bello e poi dopo si è trasformato in un orco. E basta! Io sarò sopra le righe e potrò risultare impopolare, però sono spontanea. Lei è pietosa”.
Photo Credits Facebook