In vista della fine del trono classico, fioccano le candidature per un posto sulla poltrona rossa di Uomini e Donne a partire da gennaio 2017. Sarà proprio Asia?
Siete pronti? Uomini e Donne prima di Natale, i quattro tronisti in carica (Claudio S., Claudio D., Riccardo e Clarissa) dovranno formalizzare la propria scelta ma, già da oggi, fioccano le candidature per un posto sulla poltrona rossa del trono a partire da gennaio 2017. Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, nel corso di un’intervista radiofonica a Non succederà più, condotto dalla inebriante Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, a candidare la sorella Jessica (appena ritornata single dopo la fine della relazione con Kevin Ishebabi ) al programma di Maria De Filippi: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa.” Alessandro Calabrese, invece, ha detto: “Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne”.
Alle ragazze del Vicolodellenews, invece, Antonella Mosetti ha confessato che non avrebbe nulla in contrario alla partecipazione della figlia Asia in trasmissione in qualità di tronista: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione.”
Sull’esperienza al Gf Asia ha detto: “Un’esperienza fortissima, intensa al 100×100 ma che rifarei esattamente come l’ho fatta. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché avendo solo 20 anni, mi ha lasciato un insegnamento fondamentale e un segno profondo che non dimenticherò mai. Ho avuto una grande opportunità e nel bene o nel male l’ho colta in pieno, mi sono fatta riconoscere sia per la mia ‘follia’ che per tante altre cose. Ed è questa l’unica forza che mi sono riconosciuta, il fatto di non agire mai per piacere agli altri, ma per come mi sentivo, senza pensare troppo.. io sono libera, una ragazza libera”. Sarà pronta anche per Uomini e Donne? Arriveranno le proposte o rimarranno solo ipotesi?
Photo Credits: Facebook