“Più che pentito per averlo accolto, mi sono arrabbiato, mi pare di essere stato imbrogliato”: in questi termini Don Mazzi parla di Fabrizio Corona, in carcere.
Deluso, amareggiato e stanco, Don Mazzi, fondatore della Fondazione Exodus, parlando di Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali e aveva trascorso un periodo nella comunità del religioso: Corona caro – ha scritto Don Mazzi rivolgendosi all’ex paparazzo – prima di tutto non venire da me perché sono troppo buono e mi hai fregato”. A riferirlo è stato lo stesso religioso, nel corso di un’intervista a RTL 102.5.
“Forse c’è stato un periodo in cui Fabrizio si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona – continua don Mazzi -. Io sono arrabbiato che sia in galera. La galera a Corona e a persone così non serve, bisogna che trovi un altro luogo e, soprattutto, un po’ più di pazienza, è stato troppo poco con me. Intanto gli ho detto che si cerchi un altro, perché don Mazzi ha da fare. Io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui, perché Corona è in effetti un caso mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità. Forse sono diventato l’unico prete che ancora prendi questi casi”.
Corona non ha ancora risposto a Don Mazzi, ma si è comunque lasciato andare ad uno sfogo: «Mi sento accerchiato, ho commesso un errore ma non un reato, se mi date il tempo per pagare le tasse su quei contanti potrò proseguire nell’affidamento, perché sono una persona onesta che ha guadagnato un mucchio di soldi ammazzandosi di lavoro». Poi continua: «Non la finiranno mai? Non finirà mai questa storia? Per un anno maledetto mi gioco tutta la vita».
Photo Credits: Twitter