Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Il Moige dice no a una nuova edizione del Gf Vip

$
0
0
Il Moige dice no a una nuova edizione del Gf Vip

Il Movimento italiano genitori intende boicottare la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La prima edizione del reality rischia di essere anche l’ultima.

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine e a causa di numerosi scivoloni, celebre è diventato quello di Clemente Russo, ha fatto molto discutere, nonostante abbia portato a casa numeri da capogiro. Si è da poco diffusa la notizia che la prossima edizione del noto reality renderà, ancora una volta, protagonisti personaggi appartenenti allo star system. L’eco della notizia è stato immediato tanto che è esplosa subito la polemica. A quanto pare sono in molti a non volere una nuova edizione del reality. Come mai? Insulti, misoginia e omofobia sarebbero un pessimo esempio per le nuove generazioni che si sarebbero molto appassionate del programma.  A puntare il dito contro la scelta di Mediaset è stato il Moige, il Movimento italiano genitori.

Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media, ha infatti dichiarato: “Questa prima edizione è stata un’esplosione di indecenza, infarcita di conversazioni piene di volgarità e disprezzo per la privacy […] di tale squallore e bassezza culturale che offende la dignità dello spettatore grande e piccolo che sia. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire gli spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”.

Non resta dunque che attendere per vedere l’evoluzione della vicenda. Ci sarà una nuova edizione o il progetto morirà senza riuscire a rendere noto nemmeno il nuovo cast? Il Moige l’avrà vinta e verrà ascoltato, impedendo alle nuove generazioni di assistere a spettacoli poco educativi? Solo il tempo saprà dirci se ci sarà una nuova edizione. Bisognerà ancora attendere e tutti si chiedono se, nel caso dovesse andare in onda, Ilary Blasi manterrà la conduzione. La nota presentatrice si è già dichiarata disponibile.

taglioalta_002-1

Photo Credits: Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles