Cesare dichiara di essere geloso di Giorgio perchè ora lui sta con Gemma, sarebbe anche disposto a lasciare lo studio con lei e annuncia che vuole sposarla.
Una nuova puntata del trono over è stata registrata ed è stata densa di colpi di scena. La puntata si è aperta con un nuovo sfogo di Gemma Galgani, che sembra sempre più sull’orlo di una crisi emotiva importante. In studio il confronto fra la dama e Tina Cipollari fa scoppiare una lite. Poi fa il suo ingresso anche Cesare e svela di essere sempre più preso dalla Galgani, che dichiara che si sono incontrati solo per una cena ma anche in quel caso è scattato un appassionato bacio.
“È molto fisico” svela una radiosa Gemma in studio, e Tina scatena le solite critiche. Cesare, comunque, dichiara di essere geloso di Giorgio perchè ora è lui l’uomo di Gemma e sarebbe anche disposto a lasciare lo studio con lei oggi in quando, annuncia, vuole sposarla. Gemma è sorpresa ma dichiara di doverlo prima conoscere meglio per accettare una proposta così importante, anche perchè lui farà un viaggio da solo a Londra (e uno con lei a Parigi) e la cosa la insospettisce non poco. Gemma dimostra di essere, anche lei, piuttosto gelosa. Alla fine lui si arrende e decide che la porterà con se a Londra e non torneranno in studio; Maria De Filippi allora esorta la Galgani a pensare bene a ciò che sta accadendo, allora i due dichiarano che ne parleranno bene a cena.
Sul finire della trasmissione arriva il colpo di scena: lei lo invita a recitare una poesia che aveva scritto per lei, lui ammette di non ricordarla, lei si sente presa in giro e lo caccia. Lui decide di restare per conoscere altre donne. Il comportamento di lui però stupisce Gianni Sperti, in quanto il cavaliere, dopo una proposta di matrimonio fatta pochi momenti prima, è pronto a conoscere altre signore. Cesare, infine, cambia idea e dichiara di non voler venire più, mentre alcune signore raccontano dei suoi complimenti che lui faceva loro. Poi, tutto finisce.
Photo Credits: Facebook