Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Era Alison in Pretty Little Liars: oggi ha 24 anni, è ingrassata per una malattia ed è una futura…[FOTO]

$
0
0

In Pretty Little Liars, Alison era l’ape regina del gruppo. Dopo la sua misteriosa scomparsa, Hanna, Emily Aria e Spencer iniziano a ricevere degli sms firmati “-A”, contenenti i loro segreti confidati ad Alison. Era ovvio per le quattro amiche pensare che Alison fosse ancora viva ma il ritrovamento del suo corpo smonta questa teoria. Pensano allora che -A sia l’assassino di Alison e cercano di svelarne l’identità.

Che fine ha fatto Sasha Pieterse? All’inizio della serie Sasha aveva solo 13 anni, tutte le sue colleghe ne avevano almeno 20, per cui era il membro più giovane del cast ad interpretare uno dei personaggi principali.

Sasha Pieterse: attrice, cantante, moglie e… futura mamma!

E’ cresciuta nel mondo dello spettacolo perché i suoi genitori erano dei ballerini professionisti famosi in tutto il mondo. Ha iniziato a recitare con delle piccole parti dall’età di 6 anni. Per il primo ruolo recitò come co-protagonista nel ruolo di “Buffy”. Nel 2004 è apparsa in Stargate SG-1 e House of Cards.

L’anno dopo ha recitato nel primo film Le avventure di Shark Boy e Lava Girl e anche in una serie, Wanted. Nel 2009 Sasha ha interpretato Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars. Nell’aprile del 2013 ha iniziato una carriera da cantante rilasciando il suo primo singolo “This Country Is Bad Ass”.

Ha partecipato a Dancing with the Stars dove ha rivelato di soffrire della sindrome dell’ovaio policistico, a causa della quale ha preso circa 70 chili in due anni e per i quali è stata bullizzata. Lo scorso anno ha pubblicato un libro con le sue ricette preferite e dei consigli per organizzare al meglio delle feste, intitolato “Sasha in Good Taste”. Ha anche preso parte allo spin off di PLL che però è stato cancellato dopo una sola stagione sulla Freeform.

Oggi, Sasha Pieterse ha 24 anni ed è sempre bellissima. E’ felicemente sposata con Hudson Sheaffer, il loro matrimonio è stato celebrato in un bellissimo castello in Irlanda nel 2018. A maggio, l’attrice ha annunciato di essere in stato interessante sui social:

“Siamo così felici di poter finalmente condividere questa bellissima notizia con tutti voi. A ottobre daremo il benvenuto a una preziosa piccola vita! Oggi festeggiamo il nostro secondo anniversario di matrimonio, quindi non c’è modo migliore di iniziare condividendo questa nostra gioia nella giornata in cui le nostre vite sono cambiate per sempre, per la prima volta. La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito in assoluto!”.

Negli ultimi giorni si è parlato di un reboot di Pretty little liars, dietro al progetto c’è il creatore e showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa. Non vedremo però né Sasha né le altre ex protagonista in quanto ci saranno un nuovo cast, dei nuovi personaggi e una storia diversa. Speriamo che avrà più fortuna dello spin off e facciamo tanti auguri a Sasha!

 

 

L'articolo Era Alison in Pretty Little Liars: oggi ha 24 anni, è ingrassata per una malattia ed è una futura…[FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles