Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Cantone shock: il fidanzato confessa tutto sui video hard

$
0
0
Cantone shock: il fidanzato confessa tutto sui video hard

Continuano le indagini sul caso di Tiziana Cantone. Intanto il legale dell’ex fidanzato sostiene che fu proprio la ragazza a diffondere i video su Whastapp…

Cosa successe davvero a Tiziana Cantone? Il caso si fa sempre più intricato, difficile ricostruire come siano andate realmente le cose, soprattutto in merito a chi sia ad aver avviato la diffusione de video hard sul web. Fatto sta che una ragazza ha perso la sua vita a causa di un malessere dovuto a una situzione certamente incresciosa. L’ex fidanzato smentisce il suo presunto ruolo nella faccenda. (LEGGI ANCHE: CHI L’HA VISTO? RIVELAZIONI SHOCK SU TIZIANA CANTONE, CARLOTTA BENUSIGLIO E LUCA CATANIA)

Il legale di Sergio Di Palo avrebbe sottolineato che il ragazzo sotiene la versione secondo cui sarebbe proprio stata Tiziana a diffondere il video su Whastapp, inviandolo a 4 ragazzi, ma non è a conoscenza di cosa sarebbe avvenuto dopo. “Non so chi abbia poi diffuso ulteriormente i video – ha detto l’avvocato Bruno Larosa -, ma di certo quelle immagini, da quanto ne so, sono state inviate solo a loro”. (LEGGI ANCHE: TIZIANA CANTONE E IL GIALLO DEGLI “SPAZZINI” DEL VIDEO HOT)

Poi il legale dell’ex compagno della Cantone ha aggiunto: “Di Palo non è accusato di nulla e la madre di Tiziana ha sempre affermato che era stato forse lui a plagiare la figlia, spingendola a fare i video hot, circostanza peraltro che noi contestiamo, ma non ha mai lanciato accuse specifiche in relazione alle indagini che sono state aperte sulla vicenda”. Prosegue ancora l’avvocato Larosa: “Di Palo è davvero scosso anche perché sa che ci sono persone che hanno provocato enormi danni a Tiziana mentre è lui ad essere additato da media e opinione pubblica come responsabile e a non riuscire più ad avere una vita normale”. (LEGGI ANCHE: MARIA TERESA GIGLIO NON SI ARRENDE: “GIUSTIZIA PER MIA FIGLIA TIZIANA CANTONE”)

Photo Credits Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles