Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Donald Trump, Pamela Prati, Klaudia Pepa, Alessio Bernabei, Selvaggia Lucarelli!
DONALD TRUMP: la first lady Melania ha deciso di non trasferirsi alla Casa Bianca, ma di rimanere nella Trump Tower almeno fino al prossimo giugno. A suo dire lo fa solamente per far concludere l’anno scolastico al figlio Barron, mentre le malelingue ipotizzano sia solo voglia di libertà…
PAMELA PRATI: la showgirl vorrebbe essere una delle vallette del Festival di Sanremo 2017. Ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore Carlo Conti attraverso un’intervista a Un giorno da pecora su Rai Radio 1: “Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa. Anche gratis”.
KLAUDIA PEPA: la ballerina professionista della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (nonché concorrente di quella precedente) si è presentata – secondo quanto riporta Blogo – ai provini di Ballando on the road per i nuovi talenti da presentare nella trasmissione di Rai 1.
ALESSIO BERNABEI: in arrivo un calendario per il cantante. Fan in visibilio. “A breve uscirà il mio calendario… Nudo? Quasi – ha dichiarato a Verissimo – Non sono un modello ma ho voluto regalare me e la mia immagine nelle varie situazioni, a letto, quando bevi un caffè…”.
SELVAGGIA LUCARELLI: la blogger si è scagliata duramente contro X Factor. Secondo lei la decima edizione non è proprio delle migliori: “È l’edizione più sfigata di tutte le edizioni della storia di X Factor e non solo. È perfino più sfigata della campagna sul fertility day della Lorenzin”.
Photo Credits Facebook