“Mi sono fatta un c*lo così”: scherza la showgirl sui social, dove mostra il suo fisico perfetto e si prepara al nuovo programma di Rete4 “Oltre il limite”.
Justine Mattera torna a stupire: su Instagram la foto del primo piano del suo lato b fa impazzire i fan. La showgirl americana per presentare ai suoi fan il suo nuovo programma tv “Oltre il Limite”, si lascia andare a allo scatto mette un titolo molto eloquente: “Mi sono fatta un c*lo così” Justine sottolinea come si presenti preparata alla nuova trasmissione di Rete 4. Inoltre ha sviluppato una nuova passione per la corsa, perché annuncia anche “Il 3/12 farò la maratona di Memphis”.
“Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava ‘Oltre il Limite’. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis (pregate per me). Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice”, conclude il lungo post Justine.
Allenata, famosa e soprattutto autoironica: Justine le carte giuste le ha veramente tutte. Ora tutti i suoi fan fanno il tifo per lei, perché il suo programma sia un successo e perché possa vincere la celebre maratona. Ce la farà? In bocca al lupo Justine.
Photo Credits: Twitter