Grave lutto per Marino Bartoletti, il giornalista Rai ha perso la moglie in circostanze tragiche. A trovarla senza vita il giornalista. Ecco cos’è accaduto.
I giornalisti e non solo si stringono attorno a Marino Bartoletti, volto noto della Rai che ha perso ieri la moglie tragicamente. Carla Brunelli, questo il nome della moglie del gironalista, aveva solo 65 anni. A quanto pare la donna avrebbe perso la vita in un incidente domestico. Bartoletti, rientrato a casa all’ora di pranzo avrebbe trovato la donna senza vita. Allertati subito Carabinieri e 118, i soccorsi non hanno potuto far nulla per la moglie del giornalista, se non constatarne la morte. I soccorsi hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare per la povera donna.
Carla Brunelli è stata vittima di un incidente domenistico che le costato la vita. La donna è rimasta incastrata e schiacciata da una porta di ferro e legno massiccia. Intenta a fare le pulizia di casa, con l’aspirapolvere accesa, la moglie del giornalista non dev’essersi resa conto di aver azionato, erroneamente, il tasto di accensione della porta meccanica a soffietto, rimanendo così schiacciata tra la parete e la porta. Questa è la scena terribile che ha accolto Marino Bartoletti al suo rientro a casa. Il giornalista ha chiamato immediatamente i soccorsi che però non hanno potuto aiutare la donna, ormai senza vita.
La coppia era sposata dal 1974, e da poco erano diventati anche nonni. L’incidente è avvenuto nella loro casa a Bologna. Tanti i commenti di vicinanza e affetto ricevuti dal giornalista sui social. I fan hanno sentito l’esigenza di esprireme il loro rispetto verso il giornalista molto amato dal pubblico. Condoglianze e parole sincere a sostegno del dolore che lo ha colpito.
Photo Credits Facebook